Il prossimo 31 di ottobre sarà un giorno importante per Windows 7: da tale data in poi infatti Microsoft non fornirà più agli OEM nuove licenze di Windows 7 Home Basic, Home Premium e Ultimate. Si tratta di una novità attesa e che rientra nel ciclo di vita di Windows 7, ma analizziamo meglio i dettagli per evitare di giungere a facili ma errate conclusioni.
Ad essere coinvolte in questa novità sono solo le licenze di Home Basic, Home Premium e Ultimate, quindi tutta la restante tipologia di prodotti Windows 7 dedicati al mondo professionale non saranno coinvolte. Gli OEM, inoltre, potranno continuare a commercializzare PC con le suddette versioni di Windows 7 anche oltre il 31 ottobre smaltendo così le proprie scorte. La limitazione invece riguarda la possibilità di riordinare ulteriori licenze per i prodotti consumer.
Un altro aspetto che non subirà alcuna conseguenza è quello del supporto. Come previsto il supporto Mainstream per Windows 7 SP1 scadrà il prossimo 13 gennaio 2015, e Microsoft continuerà a rilasciare aggiornamenti di sicurezza gratuiti per questo prodotto fino al 14 gennaio 2020.
Queste novità relative a Windows 7 pongono gli OEM nella situazione di dover preinstallare Windows 8 sui PC destinati al mondo consumer, avendo come unica alternativa l'utilizzo di una licenza Professional.
Anda sedang membaca artikel tentang
Windows 7 disponibile per gli OEM solo al 31 ottobre
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/09/windows-7-disponibile-per-gli-oem-solo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Windows 7 disponibile per gli OEM solo al 31 ottobre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Windows 7 disponibile per gli OEM solo al 31 ottobre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar