Tramite il proprio blog ufficiale Bungie ha fornito alcune spiegazioni sull'assenza di recensioni di Destiny al day one.
"Fin dall'inizio abbiamo desiderato rendere Destiny qualcosa di più di semplici bit contenuti all'interno di un disco. Abbiamo voluto costruire un luogo che i giocatori possano visitare, un luogo pieno di vita. Senza una popolazione attiva per l'ultima città intatta sulla Terra, e i Guardiani a vagare per la frontiere selvagge, Destiny è solo un'ombra di quello che potrebbe essere. Non volevamo inviarlo per le recensioni a queste condizioni", si legge nel post.
"Abbiamo esplorato varie opzioni per popolare il mondo di gioco per i recensori. Il nostro team ha calcolato che ci sarebbero voluti migliaia di giocatori per assicurare che ogni potenziale spazio pubblico di Destiny potesse essere popolato, che ogni attività potesse essere accessibile a tutte le ore del giorno e della notte. Come avremmo potuto essere in grado di trovare migliaia di giocatori?"
L'unica risposta plausibile era ovviamente quella di attendere l'imminenza del lancio. I server sono infatti online dalla giornata di ieri e la stampa sta provvedendo in queste ore a fornire le prime impressioni, secondo tempistiche che sono effettivamente inusuali rispetto all'iter tradizionale.
"Per noi questa è come una prima - una nuova esperienza. E' anche un po' rischioso. Alcuni di voi potrebbero aspettare a prendere una copia fino a quando non leggeranno il verdetto finale dalla propria testata di fiducia. A noi sta bene. Abbiamo creato qualcosa di cui siamo fieri".
Anda sedang membaca artikel tentang
Bungie spiega la mancanza di recensioni al day one per Destiny
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/09/bungie-spiega-la-mancanza-di-recensioni.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Bungie spiega la mancanza di recensioni al day one per Destiny
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Bungie spiega la mancanza di recensioni al day one per Destiny
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar