Sonnet ha annunciato uno chassis rackmount 4U per il nuovo Mac Pro, permettendo agli utenti di installare in senso orizzontale un sistema Mac Pro in un datacenter con armadi rack standard. Il nuovo chassis permette inoltre di installare schede PCI-Express, grazie ad un collegamento Thunderbolt con il sistema MacPro.
xMac Pro Server, questo il nome dello chassis, include tre slot di espansione PCIe, con lo spazio per schede a singolo spessore e a doppio spessore, compatibilità Thunderbolt 2 e un kit di montaggio per storage aggiuntivo o per drive ottici. Sul retro il rack include tre porte USB 3.0, due prote Gigabit Ethernet e una porta HDMI, con una singola porta USB 3.0 nella parte frontale.
Lo chassis è inoltre provvisto di un alimentatore da 300W e da un connettore PCIe da 75W per alimentazione supplementare nel caso dovesse servire per determinate schede PCIe. Il nuovo chassis Sonnet xMac Pro Server sarà commercializzato nel corso del mese di giugno, ad un prezzo suggerito di 1500 dollari.
Il montaggio in senso orizzontale del Mac Pro non comporta alcun problema, grazie anche all'adozione di componenti privi di parti in movimento. Si tratta comunque di un aspetto già affrontato da Apple, che ha pubblicato un apposito articolo nella Knowledge Base, a questo indirizzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Da Sonnet un nuovo chassis rackmount per Mac Pro
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/03/da-sonnet-un-nuovo-chassis-rackmount.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Da Sonnet un nuovo chassis rackmount per Mac Pro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Da Sonnet un nuovo chassis rackmount per Mac Pro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar