Il multiplayer online battle arena game di Valve si ispira alla mod Defense of the Ancients di Warcraft III. Ormai lo sviluppatore di Bellevue ci lavora da diversi anni, con un beta test che è iniziato nel 2011. Adesso trasforma la versione beta in versione definitiva, come si può apprendere anche su Steam.
Dota 2 annovera la più grande community nella storia di Steam, con circa 3 milioni di giocatori attivi al mese. È stato riscontrato un picco massimo di 300 mila giocatori connessi contemporaneamente.
Come sanno coloro che giocano a Dota 2 si tratta di un titolo free to play. Valve assicura che il feedback che ha ricevuto dai giocatori rende il gioco accessibile per chiunque. Il lancio iniziale verrà gestito a ondate, con nuovi giocatori che riceveranno l'accesso con il passare dei giorni. Coloro che già giocano a Dota 2, invece, non si accorgeranno di cambiamenti o di peggioramenti nell'esperienza d'uso. Altri dettagli sul processo di rilascio si trovano in questa pagina.
"Dota 2 è stato ufficialmente lanciato", si legge su Steam. "Per garantire la migliore esperienza possibile per i giocatori nuovi ed esistenti, potrebbe esserci una breve attesa per il download del gioco".
"Ringraziamo coloro che hanno partecipato alla beta e a chi ha contribuito tramite Steam Workshop", aggiunge Erik Johnson di Valve. "Ci hanno aiutato a costruire il gioco e a definire le infrastrutture per sostenerlo. Il nostro obiettivo nelle prossime settimane è rendere Dota 2 il più divertente possibile per la maggior parte dei giocatori".
Dota 2 entra in competizione con molti altri giochi validi del suo genere, come League of Legends di Riot Games e il futuro Blizzard All-Stars.
Anda sedang membaca artikel tentang
Valve lancia ufficialmente Dota 2
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/07/valve-lancia-ufficialmente-dota-2.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Valve lancia ufficialmente Dota 2
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Valve lancia ufficialmente Dota 2
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar