NVIDIA ha annunciato di aver introdotto un nuovo bundle giochi in abbinamento alle schede video della serie GeForce. Questa nuova iniziativa è incentrata sul gioco Splinter Cell Blacklist che verrà fornito in abbinamento alle schede video NVIDIA dal modello GeForce GTX 660 a salire, comprendendo in questo anche le nuove proposte della famiglia GeForce GTX 700.
Questo programma non include i modelli GeForce GTX 690 e GeForce Titan, quelle che sono le due soluzioni top di gamma nel panorama di prodotti dell'azienda americana. La cosa è a nostro avviso abbastanza strana visto e considerato che queste due schede, con un listino indicativo di circa 1.000,00€ IVA inclusa nel nostro mercato, sono quelle più costose nella serie di schede video della famiglia GeForce.
Splinter Cell Blacklist è atteso al debutto nel corso della seconda metà del mese di Agosto; la versione che verrà fornita in bundle è quella Digital Deluxe, con la quale verrà fornita anche una copia del gioco Splinter Cell Conviction.
Segnaliamo come NVIDIA stia lavorando con gli sviluppatori di questo gioco per implementare varie funzionalità avanzate quali le tecniche di tessellaton via DirectX, l'antialiasing TXAA e il supporto NVIDIA HBAO+ oltre al 3D stereoscopico Surround.
L'iniziativa, come sempre accade in questi casi, è svolta in abbinamento con i rivenditori: è a questi ultimi che spetta il fornire il voucher contenente le informazioni per il download del gioco. Se il proprio rivenditore, online o meno, sceglie di non partecipare a questa iniziativa marketing non sarà possibile avere questo titolo in abbinamento alla propria scheda video NVIDIA.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nuovo bundle per le schede NVIDIA con Splinter Cell Blacklist
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/07/nuovo-bundle-per-le-schede-nvidia-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nuovo bundle per le schede NVIDIA con Splinter Cell Blacklist
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nuovo bundle per le schede NVIDIA con Splinter Cell Blacklist
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar