Sarà Treyarch a sviluppare il Call of Duty di quest'anno

Written By Unknown on Senin, 09 Februari 2015 | 17.25

Il titolo sarà rilasciato nell'autunno, molto probabilmente a novembre se si guarda cosa è successo con i precedenti Call of Duty. La serie torna nelle mani di Treyarch, la software house responsabile del filone Black Ops, che costituisce ancora oggi l'incarnazione di Call of Duty con le migliori vendite.

Call of Duty Black Ops 2

"Sarà il primo gioco di Treyarch realizzato con il metodo di sviluppo in tre anni", ha detto Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, durante l'incontro con gli investitori. "Sarà pieno di innovazione e non vediamo l'ora di condividere i dettagli con la community dei giocatori". La prosecuzione di Call of Duty, infatti, è ormai ripartita su tre software house: Sledgehammer Games, Infinity Ward e, appunto, Treyarch, e questo consente ad ogni studio di avere tre anni a disposizione per allestire il capitolo successivo.

I precedenti capitoli di CoD sviluppati da Treyarch sono: Call of Duty 3, Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops 2. La software house con sede a Santa Monica, oggi di proprietà di Activision, è anche l'ideatrice della modalità Zombi.

Activision parla di risultati finanziari da record per l'anno solare 2014 con utili diluiti per azione pari a 1,42 dollari, rispetto ai 0,94 dollari del corrispondente periodo dello scorso anno fiscale. I ricavi ammontano a 4,81 miliardi di dollari, contro i 4,34 dell'anno scorso. I ricavi netti derivati dai canali digitali fanno segnare un ulteriore record, visto che incidono ormai per il 46% sul totale.

Activision aggiunge poi che "Destiny è stato il lancio di un nuovo franchise di videogiochi di maggior successo della storia", e che oggi segna 16 milioni di utenti registrati. "I giocatori attivi stanno giocando una media di oltre tre ore al giorno". Quanto a Call of Duty Advanced Warfare, è stato il gioco per console che ha venduto di più nel 2014. Dal suo lancio nel 2003 ad oggi, il franchise Call of Duty ha generato un fatturato superiore agli 11 miliardi di dollari. Passando a Skylanders, il franchise Skylanders ha generato dal suo lancio ad oggi un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari in vendite retail in tutto il mondo, includendo 240 milioni di personaggi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sarà Treyarch a sviluppare il Call of Duty di quest'anno

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2015/02/sara-treyarch-sviluppare-il-call-of.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sarà Treyarch a sviluppare il Call of Duty di quest'anno

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sarà Treyarch a sviluppare il Call of Duty di quest'anno

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger