Rockstar blocca le microtransazioni di GTA Online su PS3

Written By Unknown on Kamis, 03 Oktober 2013 | 17.25

Come già successo in passato con altri giochi, anche Rockstar Games si trova ad affrontare alcuni problemi con il suo ultimo titolo multiplayer, ovvero con il servizio GTA Online lanciato pochi giorni fa. Ricordiamo infatti quanto successo a Blizzard con il lancio di Diablo 3, quando è stata sommersa da richieste di connessione con i server sovraccarichi.

La storia si ripete come era prevedibile visto l'enorme numero di copie vendute. Rockstar è stata sommersa da richieste di accesso alla componente online della sua ultima creazione e l'infrastruttura ideata dalla software house non è riuscita a reggere il carico di utenza. Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per rendere l'esperienza di gioco ottimale, come affermato dal sito di supporto. Allo stesso indirizzo è possibile seguire gli aggiornamenti sulla situazione e questo è quanto si legge nell'ultimo update datato 02/10/2013:

  • Per gli utenti PlayStation 3, è stato rilevato un problema nei server PlayStation Network che limitava l'accesso dei giocatori a GTA Online. Questo problema è stato risolto.
  • Molti giocatori non riescono ad accedere alla prima missione tutorial su entrambe le piattaforme di gioco. Alcuni giocatori sono riusciti ad effettuare questa missione dopo svariati tentativi, stiamo cercando di rendere questa missione accessibile a tutti.
  • Problemi di stabilità del sistema GTA Online stanno affliggendo anche i giocatori che sono riusciti a superare la missione di tutorial, stiamo lavorando per identificare il problema e risolverlo il più presto possibile.
  • Al momento abbiamo interrotto la possibilità di acquisto di GTA$ Cash Packs, finché non riusciremo a garantire un ottimale funzionamento del sistema GTA Online. I giocatori saranno comunque in grado di affrontare missioni e portare a svolgere attività che consentono di guadagnare GTA$.

Le microtransazioni quindi sono bloccate su PS3 fino al completamento dei lavori di manutenzione dei server di gioco. Rockstar sta lavorando anche per risolvere i problemi del Social Club e all'applicazione iFruit disponibile su Apple AppStore.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rockstar blocca le microtransazioni di GTA Online su PS3

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2013/10/rockstar-blocca-le-microtransazioni-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rockstar blocca le microtransazioni di GTA Online su PS3

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rockstar blocca le microtransazioni di GTA Online su PS3

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger