Apple, quest'anno non uno ma addirittura tre nuovi iPhone

Written By Unknown on Selasa, 22 Januari 2013 | 17.25

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in estremo oriente la scorsa notte sembra che il colosso di Cupertino, Apple, possa essere al lavoro per annunciare nel corso di questo 2013 non uno, ma bensì 3 nuovi iPhone. Due di questi nuovi smartphone della mela morsicata dovrebbero fare il proprio esordio già nel corso del mese di giugno, mentre per il terzo può darsi che si debba aspettare fino a ottobre.

La notizia giunge da una fonte abbastanza autorevole. A diffondere le voci sarebbe infatti stato in primo luogo il quotidiano taiwanese Commercial Times, non certo un blog di poco conto. Voci poi riprese anche dal China Times e tradotte successivamente da una serie di altre testate che hanno diffuso la notizia capillarmente nel resto del globo.

Secondo quanto affermato nella notizia, Apple rilascerà il prossimo mese di giugno 2 nuovi iPhone, il primo con display da 4 pollici, ovvero il successore diretto di iPhone 5, quello che dovrebbe prendere il nome di iPhone 5S. Il secondo invece sarebbe la conferma delle voci già più volte diffuse secondo cui la compagnia californiana starebbe pensando di adattarsi ai trend del mercato annunciando un nuovo iPhone con display da ben 4,8 pollici.

Più tardi, in tempo per il periodo dei regali natalizi, dovrebbe poi arrivare un terzo iPhone, la cui caratteristica saliente potrebbe essere una fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Sicuramente la voce più interessante è quella che riguarda il nuovo possibile iPhone con display da 4,8 pollici. Apple è infatti rimasta l'unica compagnia a non avere nel proprio portfolio prodotti con display di dimensioni maggiori di 4 pollici, una misura ormai sorpassata e caratteristica di prodotti di fascia media e medio bassa per quanto riguarda le soluzioni Android.

Certo è che uno schermo di una dimensione ancora differente rispetto a quanto già in commercio costringerebbe gli sviluppatori ad aggiungere probabilmente anche una nuova risoluzione alla attuale schiera di alternative che vanno dai 3,5 pollici di iPhone 4S, ai 9.7 di iPad, passando per il 4 di iPhone 5 e i 7.8 dell'ultimo iPad Mini.

Ovviamente non ci sono state smentite o conferme da parte del colosso di cupertino e, come accade ogni anno, crediamo che i dettagli e la eventuale conferma dei rumors arriveranno solamente quando Tim Cook salirà sul palco del prossimo evento Apple.


Anda sedang membaca artikel tentang

Apple, quest'anno non uno ma addirittura tre nuovi iPhone

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2013/01/apple-questanno-non-uno-ma-addirittura.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apple, quest'anno non uno ma addirittura tre nuovi iPhone

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apple, quest'anno non uno ma addirittura tre nuovi iPhone

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger