The Secret World adesso senza abbonamento mensile

Written By Unknown on Kamis, 13 Desember 2012 | 17.25

A partire da oggi, coloro che hanno acquistato regolarmente il gioco, sia in formato scatolato sia da retailer online, potranno accedere a tutti i contenuti, le feature e all'intera storyline senza pagare un abbonamento mensile. Si tratta di un modello di pagamento simile a quello adottato da NCsoft per la serie Guild Wars.

The Secret World

Funcom, inoltre, aggiunge che coloro che compreranno The Secret World prima del 31 dicembre otterranno senza spese aggiuntive il contenuto scaricabile Issue #5 e un Initiate Pack che include armi per la parte iniziale dell'avventura, un pet Blood Raven e capi di abbigliamento che conferiscono una differenziazione estetica.

Coloro che vorranno continuare a pagare l'abbonamento tradizionale, inoltre, otterranno dei vantaggi, come una progressione dell'esperienza più rapida, oggetti in-game e sconti per l'acquisto di contenuti e DLC.

In produzione sin dal 2002, The Secret World è stato lanciato nello scorso luglio, ottenendo delle recensioni lusinghiere da parte della critica del settore. Tuttavia, ha sofferto la serrata competizione con titoli come Star Wars The Old Republic, Guild Wars 2 e World of Warcraft.

Già ad agosto, infatti, Funcom ha annunciato di voler spostare il suo focus sullo sviluppo di giochi più agili, che richiedano tempi di lavorazione più brevi. In questo momento, infatti, sta lavorando su un titolo free to play appartenente al franchise Lego.

La nostra recensione di The Secret World si trova qui.


Anda sedang membaca artikel tentang

The Secret World adesso senza abbonamento mensile

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2012/12/the-secret-world-adesso-senza.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

The Secret World adesso senza abbonamento mensile

namun jangan lupa untuk meletakkan link

The Secret World adesso senza abbonamento mensile

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger