Il display è certamente la fonte primaria di consumo in uno smartphone: ogni volta che lo schermo viene acceso una fetta di carica viene risucchiata via dalla batteria. Avere spesso accesso allo smartphone per controllare notifiche, notizie e dati delle app può portare ad esaurire in fretta tutta l'energia stipata nell'accumulatore del terminale: InkCase punta ad aiutare gli utenti in questo ambito proponendo delle cover con display e-ink in grado di ridurre drasicamente il numero di volte in cui si accede al display del cellulare. Il concetto è lo stesso dello YotaPhone, ma in questo caso applicato alla cover che può essere anche staccata dal terminale durante l'uso continuando a funzionare.
Disponibile come cover per iPhone 5 e iPhone 6 e come modulo da aggianciare alle cover per i terminali Android, InkCase si connette via Bluetooth al cellulare e permette di mostrare notifiche, notizie e dati delle app sul suo display e-ink monocromatico. Non solo, è possibile anche leggere ebook su esso, oppure utilizzare app realizzate ad hoc, ad esempio per andare in bicicletta o a correre con sotto mano i dati delle proprie performance, con il display del telefonino spento.
Abbiamo incontrato il produttore dal vivo qui al Mobile World Congress di Barcellona: il prodotto al momento non è in vendita in Europa ma Oaxis punta a costruire una strategia di distribuzione anche per il Vecchio Continente, creando una rete locale di distributori. Ecco i prodotti dal vivo:
Anda sedang membaca artikel tentang
InkCase: secondo display e-ink per smartphone
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2015/03/inkcase-secondo-display-e-ink-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
InkCase: secondo display e-ink per smartphone
namun jangan lupa untuk meletakkan link
InkCase: secondo display e-ink per smartphone
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar