NVIDIA annuncia che il numero di giochi accessibili tramite il servizio di cloud gaming Grid salirà presto a 40. Il servizio può essere sfruttato tramite un dispositivo della famiglia Shield e permette di giocare con grafica dettagliata come quella delle console o dei PC anche sul tablet o la console portatile, il tutto grazie all'elaborazione in remoto.
Lanciato lo scorso 18 Novembre, e ora disponibile anche in Europa grazie alla presenza di server dedicati, Grid Gaming ha debuttato con 20 giochi, tra cui Borderlands 2, Dead Island, Brutal Legend, e ogni Martedì si è progressivamente arricchito di nuovi titoli, tra cui Batman: Arkham Origins, Psychonauts e Stacking.
Con l'introduzione odierna di Saints Row IV, cui seguiranno Alan Wake il prossimo Martedi (24 Febbraio) e Metro Last Light Redux la settimana successiva (3 Marzo), in occasione della GDC, quindi, i giochi disponibili su GRID Gaming saranno ben 40.
GRID Gaming è attualmente gratuito per tutti i possessori di Shield Tablet. Almeno sino al 30 giugno 2015 GRID rimarrà disponibile gratuitamente, mentre poi bisognerà pagare un abbonamento mensile per accedere ai giochi messi a disposizione da NVIDIA.
Anda sedang membaca artikel tentang
NVIDIA Grid avrà presto 40 giochi
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2015/02/nvidia-grid-avra-presto-40-giochi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
NVIDIA Grid avrà presto 40 giochi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
NVIDIA Grid avrà presto 40 giochi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar