Nonostante la risoluzione particolarmente elevata, Motorola Shamu potrebbe presentare prestazioni molto superiori rispetto a molti degli attuali top di gamma, merito della piattaforma hardware e, probabilmente, dell'ottimizzazione software tipica dei Nexus. Il prossimo "Pure Google" è di recente apparso all'interno del database dei risultati su Geekbench 3.2, con valori da primo della classe.
Fonte: PhoneArena
Shamu, ovvero Nexus 6 (o X), registra i valori più elevati fra Galaxy Note 3, LG G3, Galaxy S5, soprattutto nel test multi-core, superando anche i nuovissimi iPhone 6. Il nuovo dispositivo di Mountain View realizzato in collaborazione con Motorola ottiene un massimo di 3199 punti, staccando leggermente Note 3 e iPhone 6, che non riescono a raggiungere quota 3000.
I risultati sono dovuti alla piattaforma hardware di tutto rispetto, caratteristica dei Nexus ormai da alcuni anni a questa parte. Proposti ad un prezzo da fascia medio-alta, i "Pure Google" vantano caratteristiche hardware da top di gamma, giungendo a compromessi su aspetti considerabili secondari dal punto di vista delle performance e dell'esperienza d'uso.
Nexus X non sarà da meno: il SoC Qualcomm Snapdragon 805, quad-core da 2,7GHz, si occuperà dei calcoli computazionali del sistema, supportato da 3GB di RAM e dalla prossima major release di Android, nota ufficialmente come L. Secondo le indiscrezioni crescerà anche il display, che sfiorerà la soglia dei 6" e supporterà nativamente la risoluzione Quad HD (indiscrezione che sembrerebbe comprovata dai risultati dei test su Geekbench).
Il debutto di Motorola Shamu è atteso per le prossime settimane, con un rilascio al pubblico previsto per il mese di novembre, insieme ad Android L.
Anda sedang membaca artikel tentang
Primi benchmark estremamente positivi per Google Nexus 6/X
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/10/primi-benchmark-estremamente-positivi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Primi benchmark estremamente positivi per Google Nexus 6/X
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Primi benchmark estremamente positivi per Google Nexus 6/X
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar