Previsto originariamente per l'ultima parte del 2014, l'atteso Pillars of Eternity arriverà invece nei primi mesi del 2015, secondo quanto ha annunciato lo stesso sviluppatore Obsidian Entertainment.
"Per ottenere quanto più feedback possibile, rifinire a dovere il gioco e assicurarsi che non sia buggato, Obsidian ha deciso di spostare l'uscita di Pillars of Eternity ai primi mesi del prossimo anno", ha fatto sapere la società con un comunicato. "Abbiamo intenzione di sfruttare il tempo in più per fare in modo che l'Eternità risplenda agli occhi dei nostri sostenitori e che sia un gioco del quale poter essere orgogliosi e che sia all'altezza delle aspettative".
"Fin dall'inizio avevamo promesso ai nostri fan e a noi stessi che avremmo rilasciato il gioco solo quando fosse stato possibile considerlarlo come definitivamente ultimato", ha aggiunto Feargus Urquhart, CEO di Obsidian, e veterano dello sviluppo di giochi di ruolo. "Siamo molto vicini a quel punto, ma non del tutto".
"Il feedback che abbiamo ricevuto durante il processo di playtest è stato prezioso per noi. Siamo in dirittura d'arrivo, ma dobbiamo spostare l'uscita per assicurarci di onorare quella promessa che abbiamo fatto all'inizio dello sviluppo. Grazie per il vostro supporto e la vostra pazienza, ne varrà la pena!"
Pillars Of Eternity fu rivelato nel 2012 come Project Eternity. Obsidian prometteva un gioco di ruolo basato su party e con visuale isometrica che rendesse omaggio a grandi classici del passato come Baldur's Gate e Planescape Torment. Con un obiettivo di finanziamento iniziale di 1,1 milioni di dollari, il gioco infranse tutti i record di Kickstarter, raccogliendo 4 milioni di dollari. A marzo, Obsidian ha raggiunto un accordo con Paradox Interactive per la distribuzione del gioco.
In Pillars of Eternity il giocatore può configurare il proprio personaggio scegliendo tra le sei razze disponibili: Human, Aumaua, Dwarf, Elf, Godlike e Orlan. Vivrà un'avventura in un vasto mondo di gioco con un gameplay incentrato su un sistema di regole originale ma che allo stesso tempo si ispira alle regole del classici giochi di ruolo mischiate a quelle dei moderni giochi di ruolo cartacei.
Anda sedang membaca artikel tentang
Pillars of Eternity, l'rpg Obsidian finanziato dai giocatori, arriverà nel 2015
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/10/pillars-of-eternity-lrpg-obsidian.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pillars of Eternity, l'rpg Obsidian finanziato dai giocatori, arriverà nel 2015
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pillars of Eternity, l'rpg Obsidian finanziato dai giocatori, arriverà nel 2015
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar