Futuremark ha rilasciato un importante aggiornamento a 3DMark, la propria popolare utility per l'analisi e il test delle prestazioni del proprio sistema con le più recenti schede video. La nuova versione 1.4.775, disponibile per il download a questo indirizzo, estende i test con 3DMark Fire Strike Ultra.
Questo nuovo test richiede necessariamente una versione di benchmark Advanced Edition o Professional Edition e pertanto non è accessibile con la release Basic gratuita; la sua particolarità è quella di eseguire i calcoli alla risoluzione di 3840x2160 pixel, spingendosi quindi oltre i 2560x1440 pixel del test Extremee i 1920x1080 pixel del test Fire Strike.
Il test esegue i calcoli e il rendering alla risoluzione 3840x2160, ma l'output video viene inviato alla risoluzione nativa dello schermo; questo pertanto rende possibile testare il proprio sistema con questo benchmark avanzato anche se non si possiede uno schermo 4K. Il test richiede necessariamente una scheda video dotata di almeno 3 Gbytes di memoria video per poter essere eseguito.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Futuremark a questo indirizzo; il download è invece accessibile a questa pagina.
Anda sedang membaca artikel tentang
Anche un test 4K nella nuova versione di benchmark 3DMark
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/10/anche-un-test-4k-nella-nuova-versione.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Anche un test 4K nella nuova versione di benchmark 3DMark
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Anche un test 4K nella nuova versione di benchmark 3DMark
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar