OnePlus One è stato uno dei dispositivi più interessanti della scorsa generazione, almeno sulla carta. La startup, nata da un dirigente di Oppo, si era prefissata l'obiettivo di realizzare lo smartphone perfetto, con materiali ricercati, componentistica elettronica accuratamente selezionata e, non da ultimo, un prezzo indiscutibilmente interessante. Ma qualcosa è andato storto.
OnePlus One
La disponibilità iniziale è stata scarsa, usando un eufemismo, e abbiamo assistito, almeno nelle prime settimane, ad un lancio solamente su carta con pochissime unità disponibili per la vendita. Ancora oggi, ci sentiamo di considerare OnePlus One come un esercizio di stile, tuttavia la società cinese sembra volerci riprovare con un nuovo modello pianificato per l'anno prossimo: OnePlus 2.
La nuova iterazione, secondo alcune prime informazioni rilasciate su una sessione AMA su Reddit da due dirigenti della compagnia, potrebbe arrivare nel periodo che va da aprile e settembre del 2015. OnePlus starebbe prendendo in seria considerazione la possibilità di realizzare un dispositivo più piccolo in dimensioni, basandosi sui feedback mossi da chi ha acquistato il primo momento.
Non è ancora chiaro se la società rilascerà un modello più piccolo parallelamente ad una versione da 5,5", come fatto da Apple con i nuovi iPhone 6, o se un modello di dimensioni ridotte sarà l'unico smartphone proposto per la seconda generazione di OnePlus One. Sfortunatamente, il produttore cinese sembra voler utilizzare il sistema ad inviti del primo modello anche per il suo successore, almeno nei primi momenti dalla vendita.
Anda sedang membaca artikel tentang
OnePlus Two, il successore di OPO arriverà nel 2015
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/09/oneplus-two-il-successore-di-opo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
OnePlus Two, il successore di OPO arriverà nel 2015
namun jangan lupa untuk meletakkan link
OnePlus Two, il successore di OPO arriverà nel 2015
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar