È dalla serata di di ieri che online circolano informazioni in merito a imminenti novità in casa OneDrive. Pare infatti che alcuni utenti abbiamo potuto effettuare l'upload di file di dimensioni superiori a 2GB, un limite in precedenza imposto da Microsoft in merito al quali in molti avevano sollevato critiche.
Al momento attuale non si hanno informazioni precise e dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft. Da Redmond si limitano a dire che stanno lavorando alla rimozione del limite di 2GB e che in una prima fase solo una parte dell'utenza potrà beneficiare della novità. Di fatto quindi non viene indicato un nuovo limite di dimensioni per singolo elemento e non viene nemmeno chiarito in quali tempi tutti gli account potranno beneficiare della novità.
L'innalzamento di questo limite rientrerebbe nelle ormai note manovre che Microsoft sta compiendo nei confronti dei propri concorrenti in ambito Cloud storage: il limite delle dimensioni per singolo file è infatti il secondo elemento di sfida con Google e Dropbox. Le due concorrenti al momento attuale impongono un limite massimo per singolo file rispettivamente di 1TB e 5GB.
Con questa novità anche OneDrive si dimostra maturo per poter essere utilizzato vantaggiosamente come una risorsa di storage virtuale per il backup o per la condivisione di contenuti di ogni tipo, anche di dimensioni molto elevate.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft OneDrive: eliminato il limite massimo di 2GB per singolo file
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/09/microsoft-onedrive-eliminato-il-limite.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft OneDrive: eliminato il limite massimo di 2GB per singolo file
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft OneDrive: eliminato il limite massimo di 2GB per singolo file
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar