"Il nostro obiettivo è avere i 60 fps su PC per quanto riguarda la versione finale del gioco, mentre l'attuale beta non rappresenta la qualità del gioco definitivo", sono le parole del community manager di Ubisoft, Natchai Stappers, sul forum ufficiale. Stappers è intervenuto dopo le proteste che erano state originate da una dichiarazione di un altro community manager, che sembrava confermare il framerate bloccato a 30 fps per la versione PC di The Crew.
"Il gioco finale girerà a 30 fps e a 1080p su Xbox One, PS4 e PC e si spingerà fino a 5760x1080p su PC per il supporto alle configurazioni con tre monitor", aveva infatti scritto Ubi-Valentin. "Stiamo lavorando per offrire la migliore esperienza possibile a tutti i giocatori".
Il frame rate sarebbe stato bloccato per garantire le migliori performance sulla più vasta gamma di hardware possibile, anche se gli utenti dotati di configurazioni più potenti avrebbero comunque potuto togliere questo blocco, secondo le promesse dei tecnici Ubisoft.
Come ha scoperto un giocatore, che ha postato la procedura sullo stesso forum, infatti, il limite dei 30 fps può essere aggirato editando manualmente un file. "Lo si può fare, ma non è supportato ufficialmente", ha risposto in quell'occasione un manager Ubisoft. Secondo l'utente SeemsLegit.jpg basta modificare il file C:\Users\\Documents\The Crew\PCScalability.xml per riabilitare i 60fps su PC.
Insomma, sembra un caso molto simile a quello di Need for Speed Rivals, la cui versione PC era limitata a 30 fps nella versione day one del gioco. Limite comunque aggirabile con un semplice tweak, proprio come accade con The Crew. Resta il fatto che Ubisoft sembra disattenta nei confronti delle richieste dell'utenza PC, come aveva già dimostrato con Watch Dogs.
La seconda beta chiusa di The Crew per PC è partita lunerdì, mentre la beta per le console si terrà prima del rilascio del gioco, che avverrà il prossimo 11 novembre.
The Crew è un gioco di guida su mondo persistente online che per certi versi ricorda i titoli della serie Test Drive Unlimited. Porta i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, con diverse sfide e popolata da giocatori reali. I giocatori possono personalizzare le proprie auto per partecipare alle gare multiplayer, affrontare delle sfide che mettono alla prova le loro abilità alla guida e impegnarsi in un lunghi test di endurance cross-country.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ubisoft: l'obiettivo è avere i 60 fps su PC per The Crew
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/08/ubisoft-lobiettivo-avere-i-60-fps-su-pc.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ubisoft: l'obiettivo è avere i 60 fps su PC per The Crew
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ubisoft: l'obiettivo è avere i 60 fps su PC per The Crew
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar