L'azienda coreana LG ha annunciato nel corso di queste ultime ore due nuove soluzioni smartphone che saranno ufficialmente mostrate al pubblico nel corso dell'ormai imminente IFA di Berlino. Si tratta di due nuovi terminali destinati ad un pubblico giovane che prendono il nome di LG L Bello e LG L Fino. Una scelta che potremmo definire quanto meno curiosa per quanto riguada i nomi, o almeno così possiamo pensare noi italiani che utilizziamo queste parole nel nostro abituale colloquiare.
LG L Bello sarà dotato di un display da 5 pollici di diagonale e 8GB di memoria dediata allo storage, mentre LG L Fino avrà uno schermo da 4,5 pollici e una memoria di soli 4GB. Entrambi i modelli offrono sistema operativo Android nella sua versione 4.4.2 e una fotocamera da 8 megapixel. Altre caratteristiche comuni sono la possibilità di utilizzare il Knock Code per bloccare lo smartphone e la disponibilità per entrambi delle cover Quick Circle.
Parlando delle funzioni della fotocamera, strumento molto utilizzato dalle nuove generazioni, possiamo citare la nuova Front Camera Light che applica uno sfondo bianco ai selfie e lo strumento Gesture Shot che permette di avviare il countdown di tre secondi per effettuare un autoscatto semplicemente aprendo e chiudendo la mano di fronte alla fotocamera. Terminiamo con la funzione Tap and Shot che permette di mettere a fuoco e scattare con un solo gesto.
Il display da 4,5 pollici di LG L Fino offre una risoluzione di 800x480 pixel, per una densità di pixel paria 207 ppi. Il processore è un quad-core da 1,2 GHz di frequenza, supportato da 1 GB di memoria RAM. La fotocamera frontale è da 3 megapixel mentre quella posteriore, come già detto, ha una risoluzione di 8 megapixel. Niente LTE ma HSPA+, batteria da 1900mAh e cinque diverse colorazioni per quanto riguarda la scocca: bianco, nero, oro, rosso e verde.
LG L Bello offre invece caratteristiche leggermente differenti come un processore quad-core a 1,3 GHz di frequenza, display a risoluzione 854x480 pixel, 1 GB di RAM, fotocamera frontale da 1 megapixel e batteria da 2540 mAh. Sarà disponibile anch'esso solo in versione HSPA+ e in tre colorazioni: bianco, nero e oro.
Entrambi i modelli saranno lanciati sul mercato entro la fine del mese in alcuni mercati dell'America Latina, dovremo invece attendere ancora qualche tempo per vederli in Europa e Asia. Il prezzo non è ancora ovviamente noto ma crediamo possa essere abbastanza competitivo.
Anda sedang membaca artikel tentang
LG annuncia L Bello e L Fino, in mostra nel corso del prossimo IFA di Berlino
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/08/lg-annuncia-l-bello-e-l-fino-in-mostra.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG annuncia L Bello e L Fino, in mostra nel corso del prossimo IFA di Berlino
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG annuncia L Bello e L Fino, in mostra nel corso del prossimo IFA di Berlino
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar