"L'annuncio arriva dopo la notizia della chiusura di Mythic Entertainment, lo storico team di sviluppo responsabile di Warhammer Online e, soprattutto, di Dark Age of Camelot."
Un rappresentante di Mythic ha scritto sul forum ufficiale che i server di Ultima Forever verranno definitivamente chiusi il prossimo 29 agosto. Agli ultimi giocatori di questo titolo free-to-play verranno offerti dei bonus in-game, per ringraziarli per la loro fedeltà.
"È stata una decisione molto difficile per noi", si legge al link segnalato. "Il gioco ha attraversato alti e bassi, e speriamo che abbiate potuto apprezzare ogni bit così come abbiamo fatto noi quando abbiamo creato il gioco. Giocatori come voi hanno dato valore a tutto questo lavoro".
Per quanto attiene ai bonus, in questi ultimi giorni ci saranno maggiori ricompense, il degrado delle attrezzature sarà disabilitato, verrà aumentato il drop rate delle chiavi d'oro e il negozio in-game non venderà più valuta premium.
Rivelato inizialmente nel luglio 2012, Ultima Forever Quest for the Avatar è un action rpg free-to-play e multipiattaforma ambientato nell'universo di Ultima.
EA aveva annunciato la chiusura di Mythic nel mese di maggio, come parte del nuovo piano di riassetto societario. Fondata nel 1995, è una software house che ha segnato la storia dei videogiochi, principalmente con il MMORPG di grande successo del 2001 Dark Age of Camelot. Nel 2005 ha rilasciato anche Warhammer Online Age of Reckoning, mentre recentemente è stata responsabile del controverso Dungeon Keeper per dispositivi mobile.
Anda sedang membaca artikel tentang
EA pone fine a Ultima Forever
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/08/ea-pone-fine-ultima-forever.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
EA pone fine a Ultima Forever
namun jangan lupa untuk meletakkan link
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar