Un ragazzo australiano, che su internet si fa chiamare Aussie50 o Ed Jones, ha pubblicato un video su YouTube che mostra come sia riuscito a trasformare un normale sportello automatico ATM in una macchina da gioco capace di eseguire DooM. L'impresa è da condividere con il suo partner Julian, che si è occupato del software e del cablaggio.
Ed ha convertito il PIN pad originale in un controller per i videogiochi, mentre ha fatto in modo che con il panello laterale sia possibile selezionare l'arma da imbracciare. La stampante delle ricevute, invece, fornisce su foglio di carta il punteggio ottenuto durante la sessione di gioco.
Gli autori di questa impresa non hanno voluto modificare l'hardware originale: il loro scopo, infatti, è proprio quello di evidenziare che tipo di gioco può far girare un sistema del genere. Spiega, comunque, che l'ATM non è dotato di slot PCI-Express e che quindi non è possibile installare una scheda video recente, come non è possibile espandere la RAM.
Ma gli esperimenti di Ed e di Julian non si fermano qui, visto che i due sono già in grado di far girare DooM su un cartellone pubblicitario a LED.
Anda sedang membaca artikel tentang
Hacker trasforma un bancomat in una macchina da gioco con DooM
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/07/hacker-trasforma-un-bancomat-in-una.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Hacker trasforma un bancomat in una macchina da gioco con DooM
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Hacker trasforma un bancomat in una macchina da gioco con DooM
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar