La suite GameWorks di NVIDIA sarà integrata all'interno dei prossimi giochi Ubisoft, ovvero gli attesi Far Cry 4, Assassin's Creed Unity e The Division. Grazie a GameWorks di NVIDIA è possibile sfruttare tecnologie come anti-aliasing TXAA, che fornisce animazioni più fluide a livello delle migliori produzioni cinematografiche, ombre più morbide, HBAO+ (occlusione ambientale basata sull'orizzonte), tassellatura avanzata DX11 e PhysX.
La collaborazione tecnica fra NVIDIA e Ubisoft va ormai avanti da diversi anni, e se ne sono visti i frutti in Splinter Cell Blacklist, Assassin's Creed IV Black Flag e nel recente Watch Dogs.
"Collaborare con NVIDIA ci consente di offrire straordinarie esperienze di gioco ai nostri utenti PC", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. "Ci auguriamo di poter continuare la nostra partnership con NVIDIA sui nostri titoli più importanti".
"Siamo molto felici di continuare a collaborare con Ubisoft per integrare le nostre tecnologie più innovative nei loro titoli", ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content & Technology di NVIDIA. "Attraverso GameWorks, potremo aggiungere innovazioni grafiche e di gioco assolutamente uniche per offrire esperienze straordinarie in questi spettacolari titoli di Ubisoft, che io stesso non vedo l'ora di giocare".
Ci sono state delle segnalazioni recentemente a proposito delle scarse prestazioni di Watch Dogs su PC, ma Ubisoft Montreal ha promesso a breve una patch che migliorerà le prestazioni di Watch Dogs per PC.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ubisoft e NVIDIA di nuovo insieme per Far Cry 4, Assassin's Creed Unity e The Division
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/06/ubisoft-e-nvidia-di-nuovo-insieme-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ubisoft e NVIDIA di nuovo insieme per Far Cry 4, Assassin's Creed Unity e The Division
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ubisoft e NVIDIA di nuovo insieme per Far Cry 4, Assassin's Creed Unity e The Division
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar