In occasione dell'evento precursore dell'E3 che ci ha permesso di provare per la prima volta Fifa 15, abbiamo anche avuto modo di intervistare Nick Channon, Senior Producer della serie Fifa. Ne abbiamo approfittato per chiedergli dettagli sulle novità di Fifa per quest'anno, sulla grafica della versione PC e sul momentum.
Channon ci ha anche confermato che l'Ignite Engine, il nuovo motore grafico di Fifa che ha debuttato lo scorso anno su Xbox One e PS4, da questa edizione del gioco sarà disponibile anche su PC, offrendo una grafica senza precedenti per quanto riguarda un titolo sportivo su questa piattaforma, che finalmente potrà beneficiare della vera next-gen.
"Ogni anno valutiamo attentamente il feedback che ci giunge dai fan. E questo è successo anche con Fifa 15", dice Channon nell'intervista. "Ormai da molti anni continuiamo a ripetere che non c'è alcun effetto di momentum nei nostri giochi. Se, ad esempio, si perde, non c'è niente che cambia nell'atteggiamento della squadra che vince. Non c'è niente del genere in Fifa", ha poi detto a proposito del fantomatico momentum, sul quale lo abbiamo pungolato.
Come potete leggere nell'anteprima di Fifa 15, il nuovo capitolo della popolare serie calcistica migliora in quattro aree principali rispetto al precedente Fifa: emozione e intensità, grafica, intelligenza artificiale e controllo dei calciatori.
Anda sedang membaca artikel tentang
EA Sports: Fifa 15, tante novità e niente momentum
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/06/ea-sports-fifa-15-tante-novita-e-niente.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
EA Sports: Fifa 15, tante novità e niente momentum
namun jangan lupa untuk meletakkan link
EA Sports: Fifa 15, tante novità e niente momentum
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar