Un marketplace di terze parti ha ricevuto l'endorsement di Zenimax, che lo ha quindi consigliato espressamente ai giocatori di The Elder Scrolls Online per le compravendite di oggetti in-game. Come noto, il recente MMORPG non vanta il supporto a uno store interno, ma sul profilo Twitter ufficiale Zenimax ha approvato Teso Elite come marketplace di riferimento per The Elder Scrolls Online.
Su Teso Elite è stata pubblicata una serie di linee guida che regolano le transazioni. Si può inoltre usare solamente valuta in-game, in modo che né il produttore né gli stessi giocatori possano speculare sulle transazioni. Un marketplace del genere può essere cosa particolarmente gradita per i giocatori che vogliono progredire più velocemente, oltre a distogliere le attenzioni da ambienti di compravendita meno sicuri.
Nella scorsa settimana, poi, Zenimax ha rilasciato una nuova patch per The Elder Scrolls Online che apporta correzioni a diversi aspetti del gioco. Inoltre, è stato corretto un bug che impediva di progredire in alcune quest.
Per sapere tutto su The Elder Scrolls Online leggete la nostra super-recensione da ben 12 pagine.
Anda sedang membaca artikel tentang
Una Casa d'Aste di terze parti per Elder Scrolls Online
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/04/una-casa-daste-di-terze-parti-per-elder.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Una Casa d'Aste di terze parti per Elder Scrolls Online
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Una Casa d'Aste di terze parti per Elder Scrolls Online
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar