Apple cesserà la produzione del suo MacBook Pro da 13 pollici tradizionale, ovvero non dotato di display Retina. Il modello, non più aggiornato da giugno 2012, è divenuta l'unica soluzione della line-up di computer portatili Apple a non integrare un display ad alta definizione, in seguito alla cancellazione della variante da 15", eliminata durante lo scorso anno.
Le voci sono state diffuse da DigiTimes, che specifica che MacBook Pro (non Retina) verrà eliminato nel corso della seconda metà del 2014, venendo rimpiazzato da modelli di spessore ridotto equipaggiati con display Retina. Apple ha venduto 17,12 milioni di prodotti della famiglia Mac nel 2013, cifra inferiore dell'1,03% rispetto ai risultati dell'anno precedente, rappresentando di fatto la divisione meno florida dell'intera società.
In realtà, la notizia che riporta la pubblicazione coreana era ampiamente attesa, soprattutto dopo gli ultimi ritocchi sul prezzo della linea dotata di display Retina. Dallo scorso ottobre, infatti, il modello entry-level della famiglia Retina ha un prezzo di listino di 1.329€, ovvero solamente 100€ in più rispetto alla soluzione tradizionale.
Allo stesso tempo Apple potrebbe aggiornare i modelli da 13 e 15 pollici con i chipset Broadwell, gli stessi che andranno a costituire la seconda generazione di Ultrabook di Intel, ed offrire un ulteriore computer portatile Retina con display da 12 pollici che potrebbe occupare la fascia di prezzo occupata in precedenza dal modello eliminato dalla line-up.
Anda sedang membaca artikel tentang
Volge al termine la produzione di Apple MacBook Pro 13 pollici non Retina?
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/03/volge-al-termine-la-produzione-di-apple.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Volge al termine la produzione di Apple MacBook Pro 13 pollici non Retina?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Volge al termine la produzione di Apple MacBook Pro 13 pollici non Retina?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar