Gli utenti bannati di Titanfall potranno continuare a giocare nei match ufficiali, solo che dovranno farlo all'interno di partite con altri cheater. "Sarà come un Wimbledon tra giocatori che utilizzano l'aimbot", si legge sul sito ufficiale di Titanfall.
I giocatori bannati vedranno una notifica nella schermata principale del gioco, che li identificherà come cheater. "Speriamo che i cheat per cui avete pagato siano effettivamente i migliori, sennò queste partite potrebbero essere frustranti per voi", è un altro dei messaggi ironici scritti dai dipendenti di Respawn. E augurano buona fortuna a tutti i cheater.
Se un giocatore sta barando, allora anche tutti gli altri membri della squadra alla quale appartiene verranno considerati come cheater. "Se inviti un cheater nella tua squadra allora dovrai giocare con altri cheater", si legge nelle nuove regole. "Potrai riprendere a giocare con i non-cheater quando smetterai di invitare cheater. Ma nessuno sarà bannato se gioca insieme ai cheater, ma solo se effettivamente sta usando dei cheat".
Respawn impiega la tecnologia FairFight per rilevare i cheater e promette impegno prolungato nel tempo per migliorare l'algoritmo e individuare il più alto numero di cheater.
Per altre informazioni consultate la recensione di Titanfall.
Anda sedang membaca artikel tentang
I cheater di Titanfall potranno giocare tra di loro
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/03/i-cheater-di-titanfall-potranno-giocare.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
I cheater di Titanfall potranno giocare tra di loro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
I cheater di Titanfall potranno giocare tra di loro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar