Il documentario, che potete vedere in questa pagina nella sua interezza e con i sottotitoli in italiano in questa stessa pagina, è stato rilasciato nello scorso fine settimana su Twitch, YouTube, iTunes, Steam e su altre piattaforme online, ed è completamente gratuito.
Segue le vicende di tre giocatori professionisti di Dota 2 che si preparano per affrontare l'International Tournament e vincere un milione di dollari. Il video, che ha una durata di 75 minuti, è stato prodotto internamente a Valve.
Free to Play è un'esaltazione del concetto di sport elettronico, con l'obiettivo di conferirgli dignità pari a quella che hanno altri sport più consolidati. Segue le vite di tre giocatori provenienti da tre differenti continenti (Asia, Nord America ed Europa) e che parlano tre lingue diverse.
"Il film fa conoscere agli spettatori di tutto il mondo i giocatori professionisti, le loro famiglie e i loro cari mentre si preparano a giocare per il primo torneo di videogiochi da un milione di dollari", spiega Valve.
Anda sedang membaca artikel tentang
Free to Play: il documentario Valve con 5,5 milioni di visualizzazioni
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/03/free-to-play-il-documentario-valve-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Free to Play: il documentario Valve con 5,5 milioni di visualizzazioni
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Free to Play: il documentario Valve con 5,5 milioni di visualizzazioni
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar