Di Cortana, l'assistente vocale di Microsoft per il suo Windows Phone, se ne parla ormai da mesi, per l'esattezza da settembre quando sono trapelate le prime indiscrezioni in materia. Microsoft manca all'appello da alcuni anni, un ritardo su una feature divenuta ormai indispensabile in ogni dispositivo mobile. Con l'avvento degli indossabili, inoltre, si sarebbe trattato di una mancanza imperdonabile.
L'assistente virtuale, di cui sono apparsi i primi screenshot nel corso della giornata di ieri, è stato mostrato in un video di oltre due minuti che mostra le sue funzionalità. Per il suo corretto funzionamento, Cortana avrà bisogno di interfacciarsi con un Account Microsoft e verrà attivato dopo che la stessa ci porrà alcune domande a cui dovremo rispondere testualmente (almeno allo stadio attuale).
Una volta creato un quadro generale dell'utente, Cortana salverà i risultati nel suo "Notebook" e verranno attivate le ricerche vocali. Il video non mostra, tuttavia, come vengono processate e gestite le stesse ricerche vocali, né è possibile sentire la voce del nuovo assistente virtuale di Redmond.
All'interno del sistema operativo si trova, inoltre, una nuova opzione denominata Quiet hours, feature tramite la quale non verranno ricevute notifiche di alcun tipo (eccetto quelle derivanti dai contatti preferiti) durante un periodo di tempo impostato dall'utente, che potrà configurare anche una risposta automatica.
Anda sedang membaca artikel tentang
Cortana appare in video: ecco in azione l'assistente virtuale di Windows Phone
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/03/cortana-appare-in-video-ecco-in-azione.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Cortana appare in video: ecco in azione l'assistente virtuale di Windows Phone
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Cortana appare in video: ecco in azione l'assistente virtuale di Windows Phone
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar