Blizzard: vogliamo che si torni a giocare al vero Diablo, piuttosto che alla Casa d'Aste

Written By Unknown on Senin, 24 Maret 2014 | 17.25

"A un certo punto abbiamo visto che la gente iniziava a giocare alla Casa d'Aste piuttosto che al vero Diablo, e questo non rientrava nei nostri piani", ci ha detto Christian Lichtner, Art Director di Diablo III Reaper of Souls, che abbiamo avuto modo di intervistare alla vigilia del lancio dell'attesa espansione. "Quindi uno dei principali cambiamenti in Reaper of Souls, già anticipato con la patch 2.0.1, è il Loot 2.0".

"Dal punto di vista artistico, abbiamo inteso creare un personaggio che potesse essere considerato come una macchina da guerra fatta uomo", ci ha poi detto l'Art Director parlando della nuova classe del Crociato, come potete vedere nel video collegato a questa pagina, in cui trovate anche nuove immagini di Reaper of Souls.

Disponibile dalla giornata di domani, Reaper of Souls non solo rivede il sistema di Loot, aggiunge una nuova classe e un nuovo atto, ma apporta diversi cambiamenti alla base di Diablo III. Blizzard ha rivisto il sistema di difficoltà: non bisogna più procedere, infatti, dal livello base fino a Inferno, visto che la difficoltà sarà ora dinamica aumenterà con il livello del personaggio.

Grazie anche alla nuova classe, più potente e gotica rispetto alle altre, Reaper of Souls sarà poi un tributo all'atmosfera cupa dei precedenti capitoli, condita anche dalla presenza di Malthael, l'Angelo della Morte. Blizzard ha anche rivisto il sistema di intelligenza artificiale, con miglioramenti soprattutto ai combattimenti mid-range.

L'espansione porterà il livello massimo a 70, introdurrà la nuova modalità Avventura, gli incarichi (obiettivi casuali che premieranno in nuovi modi l'esplorazione di Sanctuarium), i Varchi dei Nefilim (mondi di gioco generati casualmente che offriranno giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori) e la mistica (una nuova e potente artigiana che fornirà agli eroi nuove opzioni di personalizzazione del bottino).

Parliamo di tutti questi elementi nell'intervista con Lichtner, mentre la nostra recensione di Reaper of Souls sarà online a breve.


Anda sedang membaca artikel tentang

Blizzard: vogliamo che si torni a giocare al vero Diablo, piuttosto che alla Casa d'Aste

Dengan url

https://gameserunik.blogspot.com/2014/03/blizzard-vogliamo-che-si-torni-giocare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Blizzard: vogliamo che si torni a giocare al vero Diablo, piuttosto che alla Casa d'Aste

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Blizzard: vogliamo che si torni a giocare al vero Diablo, piuttosto che alla Casa d'Aste

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger