Per giocare su PlayStation 4 al nuovo MMORPG di Bethesda, The Elder Scrolls Online, non sarà necessario essere un membro del servizio PlayStation Plus, come si può leggere sullo stesso blog PlayStation. "L'abbonamento PlayStation Plus non è richiesto per giocare a The Elder Scrolls Online. I giocatori PS4 dovranno pagare solamente l'abbonamento che pagheranno anche gli utenti PC e Mac", si legge sul blog.
Non sarà così invece per gli utenti di Xbox One: Microsoft ha infatti confermato, tramite Joystiq, che servirà essere membri di Xbox Live Gold per giocare i MMORPG come The Elder Scrolls Online. Ricordiamo che sia nel caso di PS4 che in quello di Xbox One serve pagare l'abbonamento mensile per giocare in multiplayer online. Evidentemente, però, Sony vuole ammorbidire questa politica nel caso dei MMORPG, i quali solitamente richiedono il pagamento di un abbonamento al produttore del gioco.
Bethesda naturalmente si auspica che Microsoft possa cambiare idea sulla sua politica, perché la presenza simultanea di due abbonamenti svantaggerebbe il suo nuovo MMORPG su Xbox One.
The Elder Scrolls Online uscirà nei formati PC e Mac il prossimo 4 aprile, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno a giugno. Presto sarà lanciato il beta test su PS4, mentre il beta test PC è in corso.
Anda sedang membaca artikel tentang
The Elder Scrolls Online: basterà pagare un abbonamento per giocare su PS4
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/01/the-elder-scrolls-online-bastera-pagare.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
The Elder Scrolls Online: basterà pagare un abbonamento per giocare su PS4
namun jangan lupa untuk meletakkan link
The Elder Scrolls Online: basterà pagare un abbonamento per giocare su PS4
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar