In seguito ad alcune incertezze iniziali, LG G Flex sarà disponibile anche in alcuni stati europei. L'innovativo smartphone sudcoreano sarà venduto a partire dal mese di febbraio nei mercati più importanti del Vecchio Continente, fra cui: Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Svezia e Austria.
"L'introduzione di LG G Flex in Europa dimostra la nostra fiducia nell'interesse globale sui dispositivi curvi", ha dichiarato Jong-seok Park, CEO e Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company.
Sono tante le caratteristiche che rendono il G Flex un dispositivo innovativo: il telaio è capace di flettersi in maniera abbastanza vistosa, grazie anche all'adozione di un display Plastic OLED (P-OLED) da 6" HD (1280x720). Un'altra caratteristica interessante di G Flex è la particolare finitura in plastica in grado di riparare autonomamente i graffi meno prodondi.
Sotto la scocca troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974) con 2GB di RAM, 32GB di storage e una batteria da 3.500mAh non removibile. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel ed è previsto il supporto alle reti 4G LTE.
Basato su Android 4.2.2 Jelly Bean, LG G Flex supporterà le feature dei dispositivi top di gamma della società come QTheatre, Dual Windows e Swing Lockscreen. LG non ha suggerito informazioni specifiche riguardo alle date di rilascio, né per quanto concerne il prezzo di G Flex nei vari stati europei.
Anda sedang membaca artikel tentang
LG G Flex da febbraio disponibile in Italia ed Europa
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2014/01/lg-g-flex-da-febbraio-disponibile-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG G Flex da febbraio disponibile in Italia ed Europa
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG G Flex da febbraio disponibile in Italia ed Europa
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar