Una fra le funzionalità più apprezzate di LG G2 e LG G Flex sarà presto introdotta anche nei dispositivi di fascia bassa della Serie L II. Knock, introdotta su G Pad 8.3, permette di sbloccare il dispositivo semplicemente toccando il display, permettendo la realizzazione di design senza alcun tasto fisico.
La reazione dell'utenza alle novità introdotte su LG G2 - nel mercato degli smartphone - ha in qualche modo suggerito alla società di ampliare il numero di dispositivi compatibili con la nuova funzionalità: "Knock è un grande esempio di quello che succede quando coniughi le più recenti tecnologie mobile a quello che richiede l'utenza", ha dichiarato Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics.
"Nessuno aveva mai pensato che il tasto d'accensione di un dispositivo avesse bisogno di essere migliorato, fino a quando i nostri ingegneri hanno pensato all'intero schermo come tasto d'accensione", ha continuato il dirigente della compagnia sudcoreana, come si legge sul comunicato riportato da AndroidCentral.
La funzionalità premium già vista sui dispositivi top di gamma dell'azienda tecnologica, dunque, verrà integrata attraverso un nuovo aggiornamento software anche sui dispositivi di fascia bassa e medio-bassa, disponibile entro la fine del prossimo mese di gennaio.
Anda sedang membaca artikel tentang
LG Knock presto disponibile anche su smartphone di fascia bassa
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/12/lg-knock-presto-disponibile-anche-su.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
LG Knock presto disponibile anche su smartphone di fascia bassa
namun jangan lupa untuk meletakkan link
LG Knock presto disponibile anche su smartphone di fascia bassa
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar