BlueStacks App Player è un popolare emulatore Android per PC. A cosa servirà mai eseguire un'applicazione mobile su un computer desktop? In effetti la domanda appare lecita, ma in alcuni casi è l'unico metodo per accedere a delle funzionalità esclusive dell'ambito mobile, comodamente seduti in poltrona.
La prima cosa che viene in mente è l'esecuzione di social network accessibili esclusivamente tramite rete cellulare e dispositivi mobile. Se si vuole accedere a WhatsApp tramite PC o Mac, ad esempio, BlueStacks AppPlayer è fra le migliori e più semplici alternative presenti su piazza.
Sebbene l'aggiornamento non produca chissà quali effetti memorabili, è sicuramente una buona notizia sapere che l'emulatore da oggi utilizzerà Ice Cream Sandwich come base, in modo da estendere la compatibilità alle applicazioni che richiedono almeno Android 4.0.
BlueStacks è la compagnia con sede a Campbell, in California, che ha realizzato App Player e Cloud Connect. Entrambi si basano sul rendere possibile l'esecuzione di applicazioni Android sullo schermo di PC, Mac o tablet Windows. La compagnia è stata creata da Rosen Sharma nel 2008, ex CTO di McAfee e membro del consiglio d'amministrazione di Cloud.com.
BlueStacks App Player è disponibile gratuitamente e il download può essere effettuato indirizzando il proprio browser in questa pagina.
Anda sedang membaca artikel tentang
BlueStacks, l'emulatore Android per PC, usa adesso Ice Cream Sandwich
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/11/bluestacks-lemulatore-android-per-pc.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
BlueStacks, l'emulatore Android per PC, usa adesso Ice Cream Sandwich
namun jangan lupa untuk meletakkan link
BlueStacks, l'emulatore Android per PC, usa adesso Ice Cream Sandwich
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar