Fra le realtà cinesi, Xiaomi è forse quella da tenere attentamente sotto controllo. I motivi sono molteplici: la qualità dei dispositivi prodotti è assolutamente elevata, in linea con quella dei produttori ben più blasonati che vendono nei mercati occidentali, inoltre l'assunzione di Hugo Barra, che occupava ruoli dirigenziali presso Google, fa presagire un futuro ricco di novità.
L'obiettivo di Xiaomi, considerata poco tempo fa la "Apple cinese", è quello di aggredire il mercato occidentale con proposte in linea con quanto realizzato dalla concorrenza. E lo vuole fare partendo da una base ben consolidata, sia tecnicha che di mercato.
Proprio nel corso della giornata la società ha annunciato il traguardo ottenuto dalla famiglia di smartphone Mi: solamente nel mercato cinese sono state vendute oltre 10 milioni di unità da quando i prodotti sono stati lanciati circa 11 mesi fa.
"Leijun, CEO di Xiaomi, ha annunciato questa mattina sul suo micro-blog che le vendite di Xiaomi 2/2A/2S hanno superato le 10 milioni di unità da quando i prodotti sono stati rilasciati undici mesi fa", si legge così sulla pagina Facebook di Xiaomi, dove la società ha annunciato l'importante traguardo.
Se escludiamo Apple e Samsung, sono numeri decisamente interessanti che probabilmente pochi altri produttori riescono a realizzare su scala globale con dispositivi di fascia alta. Fra le risposte date agli utenti si legge che, come avevamo riportato in precedenza, Xiaomi sta cercando di espandersi oltre i confini cinesi, e a quel punto chissà se non riuscirà ad insediare le prime posizioni di vendita a livello globale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xiaomi mostra risultati sempre più vicini ai colossi del mercato occidentale
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/09/xiaomi-mostra-risultati-sempre-pia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xiaomi mostra risultati sempre più vicini ai colossi del mercato occidentale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xiaomi mostra risultati sempre più vicini ai colossi del mercato occidentale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar