Nonostante la possibile cessione dell'attività, BlackBerry non ferma le proprie linee produttive e continua a sperarci. Dopo aver presentato lo Z30, un interessante smartphone da 5" full-touch, e annunciato il rilascio di BBM per Android ed iOS, la società canadese potrebbe annunciare un nuovo dispositivo della Serie-C nelle prossime settimane.
Si tratterà di uno smartphone economico, avvistato in una prima fotografia in maniera non ufficiale e previsto in due varianti, con e senza tastiera QWERTY fisica. Basandoci sulle prime indiscrezioni i dispositivi potrebbero fare uso del processore Qualcomm Snapdragon 400, un display da 4,2 o 4,5 pollici da 720p e fotocamera da 5 megapixel. Le specifiche però, non confermate ufficialmente, potrebbero essere soggette a variazioni.
Il dispositivo immortalato nella fotografia sembra comunque lo Z5 di cui si parlava pochi mesi fa su BerryFlow, tuttavia la nomenclatura non è mai stata confermata ufficialmente dalla società. Per quanto riguarda il prezzo, BlackBerry potrebbe piazzare il nuovo smartphone in una fascia di mercato inferiore a quella di Q5.
La società ha dichiarato di voler ridurre il novero dei dispositivi da presentare per la prossima generazione da sei a quattro modelli differenti. Le modifiche alla roadmap sembrano marginali ed il colosso canadese sembra continuare a lavorare sui nuovi dispositivi a prescindere dalle difficoltà economiche riscontrate in questo momento.
Anda sedang membaca artikel tentang
BlackBerry, nuovo smartphone di fascia bassa si mostra in foto
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/09/blackberry-nuovo-smartphone-di-fascia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
BlackBerry, nuovo smartphone di fascia bassa si mostra in foto
namun jangan lupa untuk meletakkan link
BlackBerry, nuovo smartphone di fascia bassa si mostra in foto
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar