Già sappiamo che il nuovo Motorola Moto X sarà presentato ufficialmente il prossimo 1 agosto. Sul nuovo smartphone realizzato dalla comunione di Google e Motorola si parla ormai da tempo, con un susseguirsi di notizie ed indiscrezioni più che frequente.
Proprio nei giorni scorsi abbiamo riportato due render che ritraggono il Moto X in due colorazioni diverse, mentre oggi sono apparsi alcuni screenshot che mostrano la bella interfaccia esclusiva per l'applicazione Fotocamera. Secondo Android Police, che ha divulgato le nuove informazioni, si tratta di foto abbastanza affidabili, dal momento che quanto mostrato somiglia parecchio al video promozionale del dispositivo pubblicato accidentalmente dall'operatore telefonico canadese Roger Wireless.
L'interfaccia risulta semplice e basata principalmente sulle gesture. Tramite swipe orizzontali viene mostrata una sorta di rotella interattiva mediante la quale gestire le varie funzioni della fotocamera, mentre se compiamo il movimento verso il lato opposto potremo accedere alla galleria fotografica.
Compare nuovamente la funzione "twist" che già si vedeva nel video promozionale di cui abbiamo parlato poco sopra con cui attivare la fotocamera del dispositivo effettuando un rapido movimento del dispositivo, oltre alla possibilità di effettuare scatti multipli a distanza di tempo ravvicinata semplicemente tenendo premuto sullo schermo. Inoltre, tramite swipe verticali è possibile effettuare lo zoom in e out.
Anda sedang membaca artikel tentang
Motorola Moto X: primi screenshot dell'interfaccia della Fotocamera comparsi su internet
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/07/motorola-moto-x-primi-screenshot.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Motorola Moto X: primi screenshot dell'interfaccia della Fotocamera comparsi su internet
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Motorola Moto X: primi screenshot dell'interfaccia della Fotocamera comparsi su internet
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar