La versione DevKit di PS4 aveva superato gli esami della FCC nei giorni scorsi, mentre adesso anche la controparte commercializzabile ha ottenuto la luce verde dagli uffici dello Zio Sam. Non solo nei documenti figura la superficie esterna lucida della console, ma si fa riferimento genericamente anche alla capacità di elaborazione, con una frequenza di clock massima consentita di 2,75GHz.
Nel file dell'agenzia si notano poi le etichette "Made in China" e "Made in Japan", segno che la console sarà costruita in entrambe le nazioni. PS4 non arriverà sugli scaffali dei negozi prima della stagione natalizia, ma è ovvio che Sony espleti queste pratiche burocratiche in anticipo.
La console ha un'architettura hardware x86-64 composta da una APU AMD a 8 core, con CPU basata sull'architettura Jaguar di AMD. In termini di GPU, la console impiega una soluzione basata su Radeon GCN, in configurazione con 18 unità di calcolo.
La grafica di PS4 si evolverà nel corso del tempo grazie a un uso migliore del GPU Computing, ha detto nei giorni scorsi Mark Cerny, il "padre" dell'architettura hardware della console.
Negli Stati Uniti, la FCC è un organo di Autority che supervisiona tutti gli usi dello spettro radio, delle telecomunicazioni interstatali e le comunicazioni internazionali che provengono e sono destinate agli Stati Uniti.Anda sedang membaca artikel tentang
La FCC dà il via libera a PlayStation 4
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/07/la-fcc-da-il-via-libera-playstation-4.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La FCC dà il via libera a PlayStation 4
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La FCC dà il via libera a PlayStation 4
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar