Il team di sviluppo di Chrome OS segnala interessanti novità per quanto riguarda l'usabilità dei Chomebook. Infatti, le ultime release in fase di sviluppo offrono un miglior supporto ai più diffusi formati documentali di Microsoft, e più in particolare a Word e Excel ma in futuro potrebbe essere coinvolto anche Power Point.
Le novità introdotte possono beneficiare dell'acquisizione di QuickOffice acquisita lo scorso anno da parte di Goolge. L'attivazione del suporto per i formati Microsoft deve essere attivata da parte degli utenti e dalla barra degli indirizzi è sufficiente selezionare chrome://flags e selezionare Enable document editing.
Il prossimo obiettivo pare essere quello di portare le stesse funzionalità nella versione beta di Chrome OS e in un prossimo futuro su quella stabile. Chrome OS è alla base del progetto ChromeBook, un notebook con caratteristiche molto particolari sviluppato Google.
Non si tratta di un prodotto che al momento può vantare una grande diffusione sul mercato e una delle più grosse limitazioni del prodotto riguarda la necessità di avere una costante connessione 3G. Per lo storage e molte altre operazione è necessario accedere a strumenti in cloud e proprio questo per il momento è stato un fattore limitante. Sul mercato sono però presenti interessanti Chromebook con hardware di qualità.
Anda sedang membaca artikel tentang
Chrome OS al debutto il supporto dei formati Microsoft Office
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/07/chrome-os-al-debutto-il-supporto-dei.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Chrome OS al debutto il supporto dei formati Microsoft Office
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Chrome OS al debutto il supporto dei formati Microsoft Office
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar