Anche Nokia vuole entrare nel mercato dei phablet? Al momento abbiamo solo un indizio, rappresentato da una nuova fotografia trapelata dalle catene di montaggio in Cina, che raffigura quello che potrebbe essere un nuovo dispositivo del colosso finlandese a supportare una diagonale per il display di ben 6", dimensione a metà strada fra uno smartphone tradizionale e un tablet.
Sul nuovo dispositivo di Nokia non sappiamo molto altro e possiamo solo supporre quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche. Probabilmente sarà il primo Windows Phone a supportare una risoluzione di 1080p ed una CPU quad-core, elementi che potrebbero divenire compatibili con un nuovo aggiornamento di Windows Phone (GDR3).
Sarebbe una mancanza gravissima l'assenza del modulo PureView che la società ha presentato per l'ultimo top di gamma della serie Lumia, il 1020, che vanta ben 41MP.
Come sappiamo la particolare nicchia di mercato è dominata da Samsung che vanta un monopolio quasi assoluto con i suoi phablet Android. Inoltre non crediamo che Nokia possa scardinare le certezze del colosso sudcoreano con i numeri di cui gode attualmente, tuttavia siamo abbastanza sicuri che gli utenti Windows Phone considereranno di buon grado la disponibilità di un terminale Nokia con una diagonale di schermo ibrida, ottima sia per l'utilizzo telefonico che quello più strettamente "informatico".
Anda sedang membaca artikel tentang
Anche Nokia al lavoro su un phablet da 6 pollici
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/07/anche-nokia-al-lavoro-su-un-phablet-da.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Anche Nokia al lavoro su un phablet da 6 pollici
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Anche Nokia al lavoro su un phablet da 6 pollici
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar