"Un normale e un ampio grandangolo sono le proposte che Carl Zeiss sta finalizzando per i possessori di mirrorless Sony NEX e Fujifilm X: Touit 2.8/12 e Touit 1.8/32 ottiche autofocus con costruzione in metallo"
Il possessori di mirrorless Sony NEX e Fujifilm X a breve potranno contare su un'alternativa in più per quanto riguarda l'ampliamento del proprio parco ottiche: Carl Zeiss è in procinto di dare seguito nei fatti al suo annuncio di Photokina 2012 e gli obiettivi messi in mostra alla fiera tedesca arriveranno a breve sul mercato. Touit 2.8/12 e Touit 1.8/32 sono i primi obiettivi che inaugurano una nuova nomenclatura, in questo caso prendendo il nome in prestito da un pappagallo del Sud America. Al momento delle ottiche viste a Colonia manca all'appello il 50mm Macro F2.8.
Si tratta di ottiche autofocus con costruzione metallica con focale equivalente di 18mm e 48mm, rappresentando così un grandangolare di ampie vedute (angolo di visione 99°) e un 'normale'. Caratterizzati dal trattamento superficiale T* si differenziano nel design a seconda dell'innesto, con una ghiera di messa a fuoco più stretta sulla versione Fujifilm X-Mount per trovare spazio per la ghiera dei diaframmi. Troveranno spazio nella borsa degli amatori esigenti, presentandosi con un prezzo che probabilmente sfonderà il tetto dei 1000 euro.
Commenti (2)
Anda sedang membaca artikel tentang
Carl Zeiss: Touit 2.8/12 e Touit 1.8/32 sono i nuovi obiettivi per Sony NEX e Fujifilm X
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/05/carl-zeiss-touit-2812-e-touit-1832-sono.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Carl Zeiss: Touit 2.8/12 e Touit 1.8/32 sono i nuovi obiettivi per Sony NEX e Fujifilm X
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Carl Zeiss: Touit 2.8/12 e Touit 1.8/32 sono i nuovi obiettivi per Sony NEX e Fujifilm X
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar