Nel corso della giornata di ieri, occasione dell'Intel Developer Forum in cosro in questo ore a Pechino, il produttore cinese ZTE ha annunciato ufficialmente un proprio nuovo smartphone, il primo a essere equipaggiato con un processore Intel Atom di ultima generazione.
Si tratta di ZTE Geek, un terminale che vanta un display da 5 pollici a risoluzione HD, ovvero 1280x720 pixel, sistema operativo Android 4..2 Jelly Bean, 8 GB di memoria interna dedicata allo storage e 1 GB di memoria RAM. La piattaforma sul quale è basato il terminale è, come anticipato, prodotta da Intel e si tratta in questo caso di un Atom Z2580 con frequenza operativa di ben 2.0 GHz.
Secondo i test effettuati la piattaforma in dote a questo ZTE Geek dovrebbe essere fino a due volte più veloce in termini di elaborazione e tre volte migliore per quanto riguarda la grafica rispetto alla precedente versione della stessa. Il tutto abbinato ad un consumo energetico addirittura inferiore.
Ricordiamo che proprio ZTE è stato uno dei primi produttori a credere nel progetto mobile di Intel, intorducendo già nel 2012 il proprio primo terminale "Intel-powered", ZTE Grand X IN, in grado di diventare uno dei prodotti più venduti in Austria.
Anda sedang membaca artikel tentang
ZTE annuncia Geek, uno smartphone basato su Intel Atom
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/04/zte-annuncia-geek-uno-smartphone-basato.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
ZTE annuncia Geek, uno smartphone basato su Intel Atom
namun jangan lupa untuk meletakkan link
ZTE annuncia Geek, uno smartphone basato su Intel Atom
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar