Annunciato meno di un anno fa nel corso di un evento tenutosi a Londra, Galaxy S III è stato commercializzato nei mesi seguenti in tre differenti versioni con tagli di memoria da 16, 32 e in alcuni rari e fortunati casi 64 GB. I terminali dotati del quantitativo di memoria maggiore sono infatti rarissimi da trovare e sono veramente pochi gli utenti che ne possiedono uno.
La situazione potrebbe essere invece differente nel caso del nuovo Galaxy S IV che sarà ancora una volta commercializzato in tre modelli differenziati per quantitativo di memoria. Questa volta, si spera, con una disponibilità di prodotti più o meno equa per tutte e tre le versioni.
In ogni caso, come per i precedenti modelli di Galaxy S, anche il nuovo S IV dovrebbe essere dotato di slot per schede di memoria microSD.
Come riportato poi nelle ultime ore, Galaxy S IV sarà equipaggiato nella sua versione statunitense con un processore di produzione Qualcomm appartenente alla nuova famiglia Snapdragon 600, mentre per quanto riguarda l'Europa dovrebbe portare in dote il nuovo Samsung Exinos 5 Octa.
Nuovi dettagli sono emersi anche per quanto riguarda le colorazioni disponibili al lancio che dovrebbero essere anche in questo caso due. A differenza di Galaxy S III però non avremo una verisone blu che sarà sostituita dal colore nero.
Galaxy S IV verrà annunciato il prossimo 14 marzo in quel di New York nel corso di un evento appositamente dedicato. Rimane da scoprire quale sarà il prezzo della soluzione e quando la stessa verrà resa disponibile sul mercato. Crediamo non prima del mese di Aprile.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy S IV, da aprile con 16, 32 e 64 GB di memoria
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/03/samsung-galaxy-s-iv-da-aprile-con-16-32.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy S IV, da aprile con 16, 32 e 64 GB di memoria
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy S IV, da aprile con 16, 32 e 64 GB di memoria
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar