Nonostante sia ancora disponibile solo in versione beta, Dota 2 è adesso il titolo Steam più giocato in assoluto. Stabilisce, infatti, il record di numero di giocatori simultanei su Steam, superando Skyrim.
Dota 2 ha infatti toccato il traguardo dei 297.010 giocatori nella giornata dello scorso 2 marzo, mentre Skyrim aveva raggiunto il tetto dei 287.411 giocatori nel giorno dell'11 novembre 2011, in cui venne rilasciato.
Questo dato conferma lo stato di salute del genere MOBA (Multiplayer online battle arena), che sembra ormai aver raggiunto e superato il MMORPG, come genere di riferimento per il gioco competitivo multiplayer. Secondo dati forniti da Riot Games, infatti, un altro titolo estremamente popolare appartenente a questo genere, League of Legends, è il videogioco in assoluto più giocato al mondo.
Altri titoli di grande richiamo di questa tiplogia sono Heroes of Newerth e Guardians of Middle-earth.
Durante il PAX Prime, che si è svolto a Seattle tra il 31 agosto e il 2 settembre dello scorso anno, Valve ha tenuto il torneo The International 2, con un montepremi complessivo addirittura di 1,6 milioni di dollari. Montepremi superato solo dal Season Two Championship di League of Legends.
Anda sedang membaca artikel tentang
Dota 2 supera Skyrim per numero di giocatori simultanei su Steam
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/03/dota-2-supera-skyrim-per-numero-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Dota 2 supera Skyrim per numero di giocatori simultanei su Steam
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Dota 2 supera Skyrim per numero di giocatori simultanei su Steam
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar