Anche per Dell il mercato dei sistemi desktop all in one riadattabili quali grandi tablet è potenzialmente interessante per i propri clienti. Per questo motivo l'azienda americana ha presentato XPS 18 PC, un all in one con display da 18 pollici che può operare come un tablet di dimensioni ben superiori allo standard restando comunque facilmente trasportabile.
Il display, ovviamente di tipo touch, ha risoluzione di 1920x1080 pixel, mentre l'architettura base prevede processore Intel della serie Pentium oppure Core, con opzione sino a modelli Core i7. Non mancano soluzioni di storage che vanno da un tradizionale hard disk da 320 Gbytes di capacità sino a opzioni ibride oppure solo SSD.
Il peso dichiarato da Dell è di 2 Kg, mentre l'autonomia quando alimentato da batteria raggiunge le 5 ore quale massimo. Non mancano due porte USB 3.0, un lettore per schede memoria SD e ovviamente la compatibilità con le differenti versioni di sistema operativo Windows 8.
La commercializzazione nel mercato nord americano inizierà il prossimo 16 Aprile, parallelamente ad alcune nazioni europee. Il prezzo di listino parte da 899,99 dollari USA, a seconda della configurazione, comprensivo di tastiera e mouse wireless oltre che di supporto. Alcune informazioni preliminari sono disponibili sul sito web Dell a questo indirizzo.
Sistemi di questo tipo possono rappresentare una soluzione particolarmente interessante in ambiente domestico, nel quale lasciare il sistema in una posizione fissa per la maggior parte degli utilizzi ma anche spostarlo, utilizzando la batteria integrata, in altri locali a seconda delle necessità d'uso.
Anda sedang membaca artikel tentang
All in one che diventa un tablet anche per Dell
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/03/all-in-one-che-diventa-un-tablet-anche.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
All in one che diventa un tablet anche per Dell
namun jangan lupa untuk meletakkan link
All in one che diventa un tablet anche per Dell
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar