Corsair ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Simple Audio, azienda scozzese che sviluppa soluzioni multimediali Roomplayer I e Roomplayer II, per un controvalore non specificato ma indicato generalmente come "multi-million dollar deal".
Questi due prodotti condividono buona parte del design: si tratta di player high definition gestiti da un software, che può essere installato nel proprio PC o su uno smartphone o tablet, con i quali gestire la riproduzione della propria musica memorizzata su supporto digitale. Roomplayer I integra al proprio interno anche un alimentatore da 2x50 Watt, componente assente in Rooomplayer II.
L'acquisizione di questa azienda da parte di Corsair è giustificata nell'ottica dell'azienda americana di estendere la propria offerta di prodotti sul mercato, seguendo una dinamica messa in atto nel corso degli ultimi anni. Originariamente specializzata nella sola produzione di memorie DRAM, Corsair ha avviato negli ultimi anni varie linee prodotto tra le quali segnaliamo alimentatori, SSD, chassis, periferiche di gioco e accessori. Quello dei componenti audio è quindi una ulteriore espansione in un settore complementare a quello storico nel quale opera l'azienda americana.
Una delle prime conseguenze di questa acquisizione sarà l'avvio della distribuzione dei prodotti Simple Audio in nord America e in Asia, sfruttando in questo la rete commerciale sviluppata nel corso degli anni da Corsair.
Il comunicato stampa ufficiale è accessibile sul sito Simple Audio a questo indirizzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Corsair entra nel settore delle periferiche audio con Simple Audio
Dengan url
https://gameserunik.blogspot.com/2013/02/corsair-entra-nel-settore-delle.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Corsair entra nel settore delle periferiche audio con Simple Audio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Corsair entra nel settore delle periferiche audio con Simple Audio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar