Un video di 32 minuti mostra il seguito di Soul Reaver cancellato

Written By Unknown on Selasa, 24 Februari 2015 | 17.25

Il video che riportiamo in questa pagina mostra le immagini inedite di Legacy of Kain: Dead Sun, un capitolo della famosa serie Legacy of Kain cancellato da Square Enix nel 2012. Il video, che è stato individuato originariamente su NeoGAF, evidenzia alcuni elementi di gioco tipici dell'indimenticabile Soul Reaver. Quello che state vedendo, a quanto pare, è frutto di anni di ricerca e sviluppo, poi andati in fumo come si evince dall'intervento di uno degli sviluppatori.

"Il video contiene una parte delle sequenze di introduzione, di esplorazione, di combattimento e di altri elementi di gameplay del videogioco Legacy of Kain: Dead Sun" scrive su NeoGAF uno degli sviluppatori del progetto. "Il gioco venne cancellato da Square Enix nel 2012 dopo tre anni di sviluppo presso Climax Studios, con Crystal Dynamics nel ruolo di consulente. Non soddisfaceva le aspettative di vendita di Square Enix, e venne cancellato, con sommo dispiacere di tutto lo staff che duramente aveva lavorato sul progetto. Il personale ha continuato a vedersi nei fine settimana per portare avanti lo sviluppo, anche se i dirigenti sapevano già che era stato cancellato. Il gioco avrebbe incluso una componente multiplayer, una modalità deathmatch asimmetrica completamente separata dalla storia e la campagna single player. Questa è l'unica parte del progetto che è sopravvissuta alla cancellazione e adesso fa parte del gioco Nosgoth".

Nosgoth, ovvero il titolo citato dallo sviluppatore, è un gioco multiplayer free-to-play ambientato nello scenario di Legacy of Kain.

Lo sviluppatore in questione rivela anche che il gioco è in esecuzione su Xbox 360 e che è basato su Unreal Engine 3. Rispetto agli altri giochi costruiti su questo motore grafico, era in grado di gestire e tenere in memoria due livelli contemporaneamente. Si tratterebbe, inoltre, di una versione primordiale, priva ancora di missioni, mentre il gioco definitivo sarebbe stato più simile ai classici Soul Reaver o a Zelda.

L'interesse mostrato dalla community dei giocatori su questo progetto, benché cancellato ormai da tempo, evidenzia come sia fortemente rimasta affezionata a questa serie di action/adventure di grande successo nella seconda metà degli anni '90 e nei primi anni 2000. Chissà se prima o poi Square Enix, anche sulla base di questo feedback, vorrà realizzare un nuovo capitolo dell'avventura con Raziel e Kain.


Anda sedang membaca artikel tentang

Un video di 32 minuti mostra il seguito di Soul Reaver cancellato

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2015/02/un-video-di-32-minuti-mostra-il-seguito.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Un video di 32 minuti mostra il seguito di Soul Reaver cancellato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Un video di 32 minuti mostra il seguito di Soul Reaver cancellato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger