Xiaomi Mi Box Mini: sembra un caricabatterie ma è un media streamer

Written By Unknown on Senin, 19 Januari 2015 | 17.25

Durante l'evento di presentazione in cui i protagonisti assoluti sono stati Mi Note e Mi Note Pro, Xiaomi ha anche annunciato un piccolo accessorio dalla forma e dalle dimensioni di un caricabatterie per smartphone e tablet. Si collega alla presa elettrica per l'alimentazione e si interfaccia tramite cavo HDMI ad un televisore: Mi Box Mini non è altro che un media streamer.

Xiaomi Mi Box Mini

Con un quarto delle dimensioni del Mi Box originale, la versione Mini dovrebbe avere modalità d'uso particolarmente simili. Xiaomi non è scesa troppo nei dettagli in fase di presentazione, ma è probabile che, come la versione full-size, il nuovo prodotto può accedere ad una folta schiera di contenuti video, oltre che visualizzare sul TV collegato i contenuti di un dispositivo mobile tramite standard Miracast e DLNA.

Mi Box Mini è interessante soprattutto per la tecnica alla sua base: la scheda logica è grande la terza parte di una carta di credito ed integra un SoC quad-core con architettura Cortex-A7 in grado di riprodurre contenuti fino alla risoluzione Full HD, supportato da 1GB di RAM e 4GB di storage integrato. Al suo interno il piccolo accessorio ha un controller Wi-Fi dual band e può essere gestito tramite un telecomando Bluetooth.

Xiaomi Mi Box Mini

Xiaomi Mi Box Mini sarà disponibile al pre-order il prossimo 20 gennaio, con le prime spedizioni attese per la fine del mese. Il prezzo sarà pari al corrispettivo di circa 25 euro sul mercato cinese, ma l'arrivo in Occidente appare al momento improbabile. Il produttore non ha parlato del lancio sui mercati occidentali, anche se spesso i prodotti della società sono acquistabili anche in USA o Europa tramite rivenditori terzi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Xiaomi Mi Box Mini: sembra un caricabatterie ma è un media streamer

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2015/01/xiaomi-mi-box-mini-sembra-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xiaomi Mi Box Mini: sembra un caricabatterie ma è un media streamer

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xiaomi Mi Box Mini: sembra un caricabatterie ma è un media streamer

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger