Xiaomi Mi 4: disponibile al preordine in Italia

Written By Unknown on Senin, 28 Juli 2014 | 17.25

Xiaomi Mi 4 è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana, all'interno di un grosso evento di lancio ampiamente discusso per le molteplici affinità con i keynote di presentazione di Apple. La stessa Xiaomi si è definita più volte la "Apple cinese", e molte analogie potrebbero essere riscontrate fra gli smartphone delle due società.

Xiaomi Mi 4

Il nuovo smartphone è disponibile al pre-order nel mercato italiano, il primo in Europa ad averne riportato la disponibilità. All'interno del sito ufficiale Mi-Italia, leggiamo che l'unica versione disponibile è la entry-level da 16GB, proposta a 394,90€ sia in bianco che in nero. Prevedibile il prezzo sensibilmente superiore rispetto a quanto richiesto sul mercato cinese (circa 240€), dovuto in larga parte alla mancanza di canali di rivendita Xiaomi ufficiali fuori dal continente asiatico.

Si tratta tuttavia di un prezzo onesto se consideriamo le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 4: lo smartphone cinese è prodotto in acciaio inossidabile per parte della scocca, con retro personalizzabile con una serie di cover intercambiabili. La componentistica integrata è da top di gamma: il SoC Qualcomm Snapdragon 801 da 2,4GHz è supportato da 3GB di RAM, mentre il display è un Full HD da 5 pollici prodotto da Japan Display Inc. e Sharp.

Xiaomi sviluppa in proprio una personalizzazione radicale di Android, la celebre MIUI, che viene aggiornata periodicamente con cadenze settimanali. Mi 4 verrà spedito in Italia nella prima metà di agosto (fra circa 15 giorni), proposto con 2 anni di garanzia e con clausola "Soddisfatti o rimborsati". Maggiori informazioni sullo smartphone possono essere trovate in questa pagina.


Anda sedang membaca artikel tentang

Xiaomi Mi 4: disponibile al preordine in Italia

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2014/07/xiaomi-mi-4-disponibile-al-preordine-in_28.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xiaomi Mi 4: disponibile al preordine in Italia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xiaomi Mi 4: disponibile al preordine in Italia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger