ADATA, nuovi SSD serie SP920 con capienze fino a 1TB

Written By Unknown on Rabu, 02 April 2014 | 17.25

L'offerta di SSD da 2,5 pollici per il mondo consumer è ormai molto vasta, con modelli che coprono praticamente tutte le esigenze e con margini per scegliere ciò che più si adatta al budget disponibile. Oltre ai nomi di prima grandezza nel settore sono ovviamente attive anche molte altre realtà, specie quelle orientali da sempre attive nel campo delle memorie.

Fra queste ADATA che, dopo un periodo passato a realizzare SSD basati molto spesso sulla piattaforma "standard" SandForce, giunge sul mercato con modelli aggiornati e in linea con le migliori aspettative. L'ultima serie nata, in ordine temporale, è quella che va sotto il nome di SP920.

Queste unità disco adottano l'apprezzato controller Marvell a 8 canali, mentre da segnalare sono i tagli disponibili che arrivano fino ad un interessante 1TB. Per la precisione ADATA commercializza unità da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB, offrendo quindi un numero elevato di opzioni.

Come spesso accade, le prestazioni cambiano a seconda del taglio: dalla tabella possiamo notare come il modello da 128GB vanti un transfer rate di 560MB al secondo dichiarati in lettura, ma si fermi a 128MB al secondo in scrittura, mentre salendo con le capienze questo dato migliora sensibilmente.

L'unità verrà commercializzata a breve, motivo per cui non è possibile dare un'idea anche solo indicativa dei prezzi; invitiamo quindi i potenziali interessati a tenere d'occhio i listini degli shop online nei prossimi giorni per saperne di più.


Anda sedang membaca artikel tentang

ADATA, nuovi SSD serie SP920 con capienze fino a 1TB

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2014/04/adata-nuovi-ssd-serie-sp920-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

ADATA, nuovi SSD serie SP920 con capienze fino a 1TB

namun jangan lupa untuk meletakkan link

ADATA, nuovi SSD serie SP920 con capienze fino a 1TB

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger