id Software rilascia il client standalone di Quake Live

Written By Unknown on Senin, 13 Januari 2014 | 17.25

Il nuovo launcher, disponibile adesso sul sito ufficiale, abbatte alcune restrizioni che contrassegnavano in passato il noto shooter multiplayer, tra cui alcuni problemi di compatibilità. Il passaggio da browser-game a client standalone, però, non cambia il modello di business di Quake Live, che rimane un gioco free-to-play.

Quake Live

Tutti i dati sui profili dei giocatori e le statistiche saranno automaticamente trasposti nella nuova versione del gioco. Allo stato attuale delle cose, il nuovo client è disponibile solamente nel formato PC.

"Con il nuovo client, il team di Quake Live può dedicare più tempo allo sviluppo degli aggiornamenti, senza doversi preoccupare di rendere il tutto compatibile con le nuove versioni dei browser, il che prima aveva un impatto su prestazioni e gameplay", si legge in una nota diramata da id Software.

Perché id Software ha deciso di tornare in locale con Quake Live? "Nel corso degli ultimi anni, il supporto dei browser per i plug-in come Quake Live è calato vertiginosamente, causando problemi nel funzionamento di tali plugin", si legge sul blog ufficiale. "Dopo il recente annuncio sulla cessazione del supporto ai plug-in come Quake Live per Google Chrome e gli imminenti cambiamenti per Firefox, abbiamo deciso che era il momento giusto di fare la transizione". Altri dettagli si trovano qui.


Anda sedang membaca artikel tentang

id Software rilascia il client standalone di Quake Live

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2014/01/id-software-rilascia-il-client.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

id Software rilascia il client standalone di Quake Live

namun jangan lupa untuk meletakkan link

id Software rilascia il client standalone di Quake Live

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger