HTC M8, il successore di One si prepara all'esordio con una fotocamera dal sensore doppio

Written By Unknown on Selasa, 21 Januari 2014 | 17.25

M8 è attualmente il nome in codice del prossimo top di gamma dell'azienda taiwanese HTC che, una volta giunto in commercio dovrebbe essere rinominato HTC One 2. Si tratterebbe ovviamente del successore dell'attuale terminale di fascia alta del produttore asiatico, ovvero HTC One, ormai sul mercato da circa un anno.

Le specifiche del nuovo possibile smartphone di punta HTC sono ormai trapelate diverse volte e, a questo punto, è chiaro che il successore di HTC One porterà in dote un ampio display, probabilmente 5 pollici o superiore e un nuovo processore. Ancora si tratta ovviamente solo di supposizioni ma con il passare delle settimane le voci sempre più insistenti fanno sempre più pensare ad un annuncio non esageratamente lontano.

Il modello del nuovo SoC non è stato specificato con chiarezza ma pare sia stato indicato come l'ultimo Qualcomm Snapdragon disponibile sul mercato al momento del lancio. Considerato che l'annuncio ufficiale della soluzion è prevista per il mese di marzo dovrebbe trattarsi di un Qualcomm Snapdragon 805 che dovrebbe però giungere nei primi esemplari solo nel corso del mese di maggio.

Il display del nuovo HTC M8 dovrebbe, come anticipato, misurare circa 5 pollici e avrà probabilmente una risoluzione di 1920x1080 pixel. Se così fosse si tratterebbe di un passo indietro rispetto a quanto sembra debbano offrire i nuovi top di gamma Samsung e LG per cui la risoluzione del display sarà probabilmente di 2560x1440 pixel.

La fotocamera riutilizzerà quasi sicuramente la tecnologia UltraPixel sulla quale HTC ha puntato davvero molto anche se con risultati non eccellenti. Proprio per questo motivo nonostante la medesima tecnologia ci aspettiamo alcuni miglioramenti come ad esempio una risoluzione maggiore, una messa a fuoco più rapida e, in generale una qualità dell'immagine più alta. Miglioramenti che, secondo quanto trapelato, potrebbero giungere grazie all'utilizzo di due sensori.

Il design non dovrebbe variare di molto da quanto visto su tutta la linea One nel corso di questo 2013. Del resto squadra che vince non si cambia e se proprio il design è stata una delle caratteristiche più apprezzate di questo HTC One allora è giusto non stravolgerlo.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC M8, il successore di One si prepara all'esordio con una fotocamera dal sensore doppio

Dengan url

http://gameserunik.blogspot.com/2014/01/htc-m8-il-successore-di-one-si-prepara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC M8, il successore di One si prepara all'esordio con una fotocamera dal sensore doppio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC M8, il successore di One si prepara all'esordio con una fotocamera dal sensore doppio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger